Dati di accesso (Credenziali)
Questa email contiente i tuoi dati di accesso:
- Nome utente – Il tuo nome utente corrisponde al tuo indirizzo email senza il dominio ed è sempre lo stesso, in quanto ti identifica in modo univoco. Oppure puoi utilizzare il tuo indirizzo email completo. Per esempio, se il tuo indirizzo email è mario.rossi@gmail.com, puoi usare indifferentemente mario.rossi oppure mario.rossi@gmail.com.
- Password – Avrai a disposizione un link per impostare facilmente la password
Tuttavia a volte può capitare di non ricevere questa email. In questo caso controlla se è finita nella cartella Spam, altrimenti contatta l’assistenza e provvederemo a darti i dati di accesso.
Per proteggere i nostri clienti, il profilo rimane bloccato dopo alcuni tentativi di accesso. Se succede, prova a accedere nuovamente dopo 60 minuti.
Pagamento
Spedizione
Se hai completato un ordine dove hai acquistato altri prodotti oltre a quello, questi ti verranno spediti regolarmente. In un secondo momento ti verrà spedito anche il prodotto che hai acquistato in pre-lancio appena è disponibile.
Per sapere quando un prodotto in pre-lancio è disponibile per la consegna, puoi tenerti aggiornato tramite la pagina Facebook oppure il gruppo Facebook.
Contenuti Riservati
Se non riesci a visualizzarli, le cause potrebbero essere:
- Non hai eseguito l’accesso. In questo caso, accedi all’Area Riservata.
- Non hai effettuato un acquisto su mondoimmunoreica.com.
- Hai fatto un ordine su un sito esterno a mondoimmunoreica.com. In questo caso, contatta l’assistenza e fornisci più dettagli possibili su quell’ordine.
Se a un certo punto si bloccano o non si visualizzano i vari contenuti, interamente o in parte, le cause potrebbero essere:
- La connessione internet. Assicurati di essere sempre connesso e di avere una connessione di rete ottimale.
- Il programma di navigazione (browser). Alcuni browser potrebbero dare problemi di visualizzazione. Prova a cambiare browser o ad aggiornare quello che usi. Google Chrome e Mozilla Firefox sono ottimi, li abbiamo testati su pc e smartphone.
- I cookie. A volte i cookie potrebbero rallentare la visualizzazione. In questo caso, prova ad accedere da una finestra anonima/incognito del tuo browser.
Se sono persone di cui ti fidi completamente, puoi dare loro i tuoi dati di accesso, ma ricordati che loro avranno accesso anche a:
- alcuni tuoi dati sensibili come indirizzo di fatturazione, indirizzo di spedizione (se diverso dal precedente), email e password, che sono modificabili
- dettagli di tutti i tuoi ordini attuali e futuri
- contenuti riservati (dove disponibili) di tutti i tuoi acquisti attuali e futuri
La scelta è a tua discrezione. I responsabili di questo sito declinano ogni responsabilità dall’uso improprio dei propri dati di accesso.