Dati di accesso (Credenziali)

Quando esegui un ordine su mondoimmunoreica.com in modo completo (cioè ti appare alla fine una pagina di ringraziamento) ti viene inviata automaticamente un’email all’indirizzo email che hai inserito quando hai effettuato l’ordine.

Questa emai contiente i tuoi dati di accesso:


  • Nome utente – Il tuo nome utente corrisponde al tuo indirizzo email senza il dominio ed è sempre lo stesso, in quanto ti identifica in modo univoco. Oppure puoi utilizzare il tuo indirizzo email completo. Per esempio, se il tuo indirizzo email è [email protected], puoi usare indifferentemente mario.rossi oppure [email protected].
  • Password – La password che ti è stata inviata in questa email.

Tuttavia a volte può capitare di non ricevere questa email. In questo caso controlla se è finita nella cartella Spam, altrimenti contatta l’assistenza e provvederemo a darti i dati di accesso.

Puoi cambiare la password in qualsiasi momento cliccando sulla voce Il mio Profilo nella barra blu e poi sulla scheda Dettagli profilo.
Per recuperare la password, clicca sulla voce Accedi nella barra blu e poi sul link Password smarrita? in basso nella finestra a comparsa.

Spedizione

La consegna dei prodotti Mondo Immunoreica viene effettuata con Poste Italiane per mezzo raccomandato. I tempi di consegna sono dai 4 ai 6 giorni lavorativi.
Quando un prodotto è in pre-lancio, vuol dire che non è ancora stato stampato né quindi disponibile in magazzino. In questo caso i tempi di consegna saranno più lunghi.

Se hai completato un ordine dove hai acquistato altri prodotti oltre a quello, questi ti verranno spediti regolarmente. In un secondo momento ti verrà spedito anche il prodotto che hai acquistato in pre-lancio appena è disponibile.

Per sapere quando un prodotto in pre-lancio è disponibile per la consegna, puoi tenerti aggiornato tramite la pagina Facebook oppure il gruppo Facebook.

Contenuti Extra

I contenuti extra sono riservati a chi ha acquistato un prodotto su mondoimmunoreica.com o ha specifici requisiti (ad esempio, essere un paziente).

Se non riesci a visualizzarli, le cause potrebbero essere:


  • Non hai eseguito l’accesso. In questo caso, accedi all’area riservata.
  • Non hai effettuato un acquisto su mondoimmunoreica.com.
  • Hai fatto un ordine su un sito esterno a mondoimmunoreica.com. In questo caso, contatta l’assistenza e fornisci più dettagli possibili su quell’ordine.
No, tutti i contenuti extra sono accessibili solo a chi ha acquistato un prodotto su mondoimmunoreica.com ed esclusivamente all’interno dell’area riservata.
Abbiano fatto (e continuiamo a fare) vari test per garantire che i contenuti extra si visualizzino correttamente su ogni dispositivo (pc, tablet, smartphone…).

Se a un certo punto si bloccano o non si visualizzano i vari contenuti, interamente o in parte, le cause potrebbero essere:


  • La connessione internet. Assicurati di essere sempre connesso e di avere una connessione di rete ottimale.
  • Il programma di navigazione (browser). Alcuni browser potrebbero dare problemi di visualizzazione. Prova a cambiare browser o ad aggiornare quello che usi. Google Chrome e Mozilla Firefox sono ottimi, li abbiamo testati su pc e smartphone.
  • I cookie. A volte i cookie potrebbero rallentare la visualizzazione. In questo caso, prova ad accedere da una finestra anonima/incognito del tuo browser.
Solo tu che hai effettuato l’acquisto hai i dati di accesso (nome utente e password) per visualizzare i contenuti extra. Essi permettono di accedere anche al tuo profilo, che viene creato al momento del tuo primo acquisto e dove sono inseriti dati sensibili.

Se sono persone di cui ti fidi completamente, puoi dare loro i tuoi dati di accesso, ma ricordati che loro avranno accesso anche a:

  • alcuni tuoi dati sensibili come indirizzo di fatturazione, indirizzo di spedizione (se diverso dal precedente), email e password, che sono modificabili
  • dettagli di tutti i tuoi ordini attuali e futuri
  • contenuti extra (dove disponibili) di tutti i tuoi acquisti attuali e futuri

La scelta è a tua discrezione. I responsabili di questo sito declinano ogni responsabilità dall’uso improprio dei propri dati di accesso.